Pagina principale image/svg+xml

Ordine delle Professioni Infermieristiche della
Provincia di Belluno

Quota annuale di iscrizione

Tassa annuale di iscrizione

L’avviso di pagamento quota verrà recapitato SOLO MEZZO PEC, entro il mese di aprile, al domicilio digitale dichiarato all’Ordine. 

Modalità di pagamento


Per l’anno 2023 l’ammontare della quota d’iscrizione di euro 85,00 recapitata al domicilio digitale (PEC) dell’iscritto sarà pagabile, come da normativa, mezzo canali PagoPA

A partire dall’anno 2017, l’ordine delle Professioni Infermieristiche di Belluno ha affidato a Italriscossioni S.r.l. il servizio di gestione della tassa annuale di iscrizione all’Albo Professionale.

Per qualsiasi richiesta relativa alle modalità di pagamento della tassa annuale contattare il Front-office di Italriscossioni S.r.l. nei giorni feriali:

  • dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00
  • recapiti 06 45479430 – 06 45479431
  • posta elettronica all’indirizzo info@italriscossioni.it

Ricordiamo che in caso di mancato pagamento (1 anno di morosità), oltre alle comunicazioni inviate dall’agente riscossore, l’Ordine provvede a inviare 3 ulteriori comunicazione di sollecito con contestuale convocazione in sede per rendere spiegazioni in merito.

La cancellazione dall’Albo per morosità, cogente da regolamento, avviene solamente dopo aver compiuto tutti gli atti previsti dal regolamento e dalla normativa.


 

 

wpChatIcon