Quota annuale di iscrizione

Tassa annuale di iscrizione

ATTENZIONE

In via del tutto eccezionale – per l’anno 2021 – il pagamento della quota annuale è stato posticipato.

L’avviso di pagamento verrà recapitato mezzo posta cartacea, entro il mese di giugno, all’indirizzo di residenza dichiarato all’Ordine. 

Modalità di pagamento


A partire dall’anno 2017, l’ordine delle Professioni Infermieristiche di Belluno ha affidato a Italriscossioni S.r.l. il servizio di gestione della tassa annuale di iscrizione all’Albo Professionale.

Per l’anno 2021 l’ammontare della quota d’iscrizione sarà pagabile mezzo modalità PagoPA

Per qualsiasi richiesta relativa al pagamento della tassa annuale contattare il Front-office di Italriscossioni S.r.l. nei giorni feriali:

  • dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00
  • recapiti 06 45479430 – 06 45479431
  • posta elettronica all’indirizzo info@italriscossioni.it

Ricordiamo che in caso di mancato pagamento (1 anno di morosità), oltre alle comunicazioni inviate dall’agente riscossore, l’Ordine provvede a inviare 3 ulteriori comunicazione di sollecito con contestuale convocazione in sede per rendere spiegazioni in merito.

La cancellazione dall’Albo per morosità, cogente da regolamento, avviene solamente dopo aver compiuto tutti gli atti previsti dal regolamento e dalla normativa.