Confermato il nuovo testo dell’art. 16, c. 7 bis, del d.l. n. 185/ 2008 che prevede: “Il professionista che non comunica il proprio domicilio digitale (cioè l’indirizzo di posta elettronica certificata – pec) all’albo o elenco di cui al comma 7 è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere, entro trenta giorni, da parte del Collegio o Ordine di appartenenza. In caso di mancata ottemperanza alla diffida, il Collegio o Ordine di appartenenza applica la sanzione della SOSPENSIONE DAL RELATIVO ALBO o elenco fino alla comunicazione dello stesso domicilio”.
Alla luce di quanto normato, l’Ordine sta obbligatoriamente predisponendo l’attività di verifica delle posizioni mancanti, con invio della prevista diffida ad adempiere.

L’Azienda Speciale Sedico Servizi avvia una selezione per la formazione di una graduatoria di idoneità per Infermieri finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato, contratto UNEBA. Scadenza presentazione domanda ore 12.00 del giorno 08 marzo 2021
Presso l’Azienda Feltrina per i servizi alla persona, è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato, a tempo pieno e/o parziale nel profilo di: INFERMIERE cat. D posizione economica D1. Presentazione domanda entro le ore 12.00 di lunedì 01 febbraio 2021.
Lifecure cerca infermieri in libera professione da inserire fin da subito nell’ organico all’interno dell’hospice di Belluno. Vi è la disponibilità di offrire una collaborazione in libera professione sia a tempo pieno che part time.