Notizie

Il Centro Servizi Socio Assistenziali dell’Alpago ha pubblicato un avviso per la procedura di valutazione comparativa per il conferimento di incarico professionale di lavoro autonomo a n. 1 infermiere a tempo determinato (con possibilità di proroga). Il professionista dovrà essere in possesso di partita iva.

13/11/2019 | Annunci di lavoro

Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha emanato un bando per la selezione utile alla formulazione di: una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato ed indeterminato a tempo pieno e part time presso il Centro Servizi L. Barzan di Longarone (Graduatoria A); una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato ed indeterminato a tempo pieno e part time presso il Centro Servizi A. Santin di Val di Zoldo (Graduatoria B) per la figura professionale di INFERMIERE. La domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2019.

06/11/2019 | Annunci di lavoro

In occasione del XII Congresso Nazionale AICM svoltosi a Pesaro nei giorni 11 e 12 ottobre u.s., è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana Case Manager per il triennio 2019/2023, sono stati eletti infermieri iscritti agli ordini di Bologna, Bergamo, Pavia, Belluno. Per l’OPI di Belluno evidenziamo la presenza dell’iscritta Manuela De Toni.

05/11/2019 | in evidenza | Segreteria

L’Azienda Speciale Consortile Agordina ha emanato un avviso di selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato e determinato ed a tempo pieno della seguente figura professionale: INFERMIERE. Scadenza presentazione domanda ore 12.00 del giorno 22 novembre 2019.

05/11/2019 | Annunci di lavoro

In data odierna riceviamo una comunicazione da parte di ENPAPI circa nuove modalità per contattare l’Ente.
Pubblichiamo di seguito le Istruzioni Hekp Desk – Area Riservata

24/10/2019 | in evidenza | Segreteria

Pubblicazione graduatoria per l’assegnazione di 2 borse di studio premio per la partecipazione al Master Universitario di 1° o 2° livello anno accademico 2016/2017
Pubblicazione graduatoria per l’assegnazione di 1 borsa di studio premio per il conseguimento di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche.

25/09/2019 | Formazione | in evidenza

Il Centro Servizi di Alano di Piave ricerca urgentemente infermieri da inserire nell’organico nella Casa di Riposo e nell’Ospedale di Comunità.

Viene offerto un contratto a tempo determinato, con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL applicato: Uneba.

Se interessati contattare il Centro Servizi al numero 0439-779286 o inviare una mail a risorse.umane@casaantonioabate.it 

25/09/2019 | Annunci di lavoro

Master di Primo Livello – Iscrizioni entro il 03 ottobre 2019
Il Master si pone come obiettivo di formare e/o arricchire le figure professionali sanitarie dell’area tecnica preventiva e infermieristica d’emergenza urgenza che si occupano d’interventi specifici nell’abiente montano

25/07/2019 | Formazione | in evidenza

Dal 2013 la FNOPI ha aderito al progetto “Fare di più non significa fare meglio”, promosso da Slow Medicine. 
Nel progetto sono state coinvolte le società tecnico-scientifiche che hanno risposto all’invito di partecipazione: AIOSS, AIUC, AIURO, ANIMO, ANIPIO, ANIARTI, AICO, oltre a quelle dell’area pediatrica. 
Il contributo delle società è stato prezioso e ha permesso di formulare la redazione di 31 raccomandazioni, la cui diffusione è stata promossa attraverso incontri presso gli OPI provinciali. In questa nuova fase sono state selezionate 6 pratiche su cui la Federazione chiede ai propri iscritti di esprimere la propria opinione, al fine di migliorare la qualità e la sicurezza delle attività assistenziali. 

03/07/2019 | in evidenza | Segreteria