Notizie

Confermato il nuovo testo dell’art. 16, c. 7 bis, del d.l. n. 185/ 2008 che prevede: “Il professionista che non comunica il proprio domicilio digitale (cioè l’indirizzo di posta elettronica certificata – pec) all’albo o elenco di cui al comma 7 è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere, entro trenta giorni, da parte del Collegio o Ordine di appartenenza. In caso di mancata ottemperanza alla diffida, il Collegio o Ordine di appartenenza applica la sanzione della SOSPENSIONE DAL RELATIVO ALBO o elenco fino alla comunicazione dello stesso domicilio”.

Alla luce di quanto normato, l’Ordine sta obbligatoriamente predisponendo l’attività di verifica delle posizioni mancanti, con invio della prevista diffida ad adempiere.

02/03/2021 | in evidenza | Segreteria

L’Azienda Speciale Sedico Servizi avvia una selezione per la formazione di una graduatoria di idoneità per Infermieri finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato, contratto UNEBA. Scadenza presentazione domanda ore 12.00 del giorno 08 marzo 2021

25/02/2021 | Annunci di lavoro

Presso l’Azienda Feltrina per i servizi alla persona, è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato, a tempo pieno e/o parziale nel profilo di: INFERMIERE cat. D posizione economica D1. Presentazione domanda entro le ore 12.00 di lunedì 01 febbraio 2021.

13/01/2021 | Annunci di lavoro

Lifecure cerca infermieri in libera professione da inserire fin da subito nell’ organico all’interno dell’hospice di Belluno. Vi è la disponibilità di offrire una collaborazione in libera professione sia a tempo pieno che part time.

13/01/2021 | Annunci di lavoro