AZIENDA ULSS. n. 1 Dolomiti
AVVISO PUBBLICO
In esecuzione della deliberazione n. 518 del 9.5.2025, è indetto avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per la formulazione di graduatorie da utilizzare per assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo determinato, nel profilo professionale di: INFERMIERE Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Ruolo Sanitario. Pubblicato sul B.U.R.V. n. 64 del 23.5.2025

Presso l’Azienda Feltrina per i servizi alla persona, è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato, a tempo pieno e/o parziale nel profilo di: INFERMIERE, Area Funzionari e dell’elevata qualificazione nel nuovo ordinamento di classificazione del personale, ai sensi degli art, 12 e 13 del CCNL Funzioni Locali 16.11.2022. Ai sensi dell’art. 1014, c. 1 e 3 e dell’art. 678 c.98 del d.lgs. 66/2010, è prevista la riserva di posti per i volontari delle FF. AA.
Presentazione domanda entro le ore 12.00 di di mercoledì 09 luglio 2025

Premi di Merito rivolti a laureati e laureate under 38 che abbiano conseguito un titolo di Laurea Magistrale/Magistrale a Ciclo Unico o di dottorato presso le Scuole di Medicina e Chirurgia o Scienze dell’Università di Padova
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Belluno, per l’anno 2025, emana il seguente bando per l’assegnazione di nr. 1 borsa di studio premio, del valore di euro 500,00, per la partecipazione alla Summer School “Nursing Perspectives: Fundamentals Meet Innovations”. Scarica il bando completo.
Come per lo scorso anno l’avviso di pagamento quota verrà recapitato SOLO MEZZO PEC, entro il mese di marzo, al domicilio digitale dichiarato all’Ordine.
Tutti gli Enti della Pubblica Amministrazione devono incassare le proprie entrate con il nuovo Sistema PagoPA, art. 5 del D. Lgs. 7/3/2005 n. 82 e s.m.i. Anche il nostro Ordine, pertanto, ha dovuto adeguarsi alla normativa vigente e incassare con il nuovo sistema, nonché utilizzare il nuovo format di avviso. Descriviamo di seguito le nuove modalità di riscossione abilitate dal Sistema PagoPa.
Come prescritto dalla Legge 11 settembre 2020, n.120 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale, informiamo che dalla fine di gennaio 2025 non sarà più possibile effettuare l’accesso all’area riservata del sito istituzionale dell’Ente con i vecchi dati di registrazione (nome e password). L’area riservata del sito istituzionale dell’OPI di Belluno è accessibile con SPID e Carta d’Identità Elettronica (CIE)
Comunicazione Azienda ULSS n. 1 DOLOMITI – DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE Tutti gli operatori sanitari delle strutture private o liberi professionisti, residenti in provincia di Belluno o ivi operanti, potranno eseguire la dose booster di vaccino anti-Covid (3^ dose), con accesso libero (senza prenotazione) tutte le domeniche del mese di dicembre, dalle ore 12.30 alle ore […]