Bacheca annunci di lavoro

Il Collegio I.P.A.S.V.I. di Belluno intende promuovere, con questo spazio, le offerte di lavoro che pervengono in sede.

Per scelta verranno pubblicate, su richiesta, le offerte provenienti da fonti professionali conosciute ed istituzionali.

L’intento è chiaramente quello di garantire un minimo di filtraggio delle offerte, privilegiando quelle che possano garantire valorizzazione professionale e serietà.

Siamo grati a chi volesse darci dei feedback in merito.

Gli interessati alla pubblicazione possono inviare dettagliata documentazione in merito all’indirizzo segreteria@ipasvibelluno.it

L’autorizzazione alla pubblicazione è data ad insindacabile giudizio del Collegio.

La Cooperativa sociale CroceBLu è alla ricerca di candidati da inserire nel proprio organico:
-2 infermieri da impiegare in servizio domiciliare e in struttura zona Cadore – contratto di lavoro dipendente full/part time o libera professione;
-2 infermieri da impiegare in servizio domiciliare e in struttura zona Agordo – contratto di lavoro dipendente full/part time o libera professione.

14/12/2018 | Annunci di lavoro

Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c ha emanato un bando per selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato e determinato a tempo pieno e a tempo parziale per INFERMIERI. La domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/01/2019.

14/12/2018 | Annunci di lavoro

L’Azienda Speciale Consortile Agordina ha emanato un avviso di selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato e determinato ed a tempo pieno della seguente figura professionale: INFERMIERE. Scadenza presentazione domanda ore 12.00 del giorno 05 dicembre 2018.

27/11/2018 | Annunci di lavoro

Sono pervenute alcune segnalazioni rispetto a “proposte di contratti di apprendistato” fatte ad Infermieri presso realtà private. Puntualizziamo bene la questione ed invitiamo i Colleghi che dovessero trovarsi di fronte a tali indegne proposte di segnalarlo al Collegio.
Poi ci pensiamo noi…

06/12/2017 | Annunci di lavoro