Bacheca annunci di lavoro

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Belluno intende promuovere, con questo spazio, le offerte di lavoro che pervengono in sede.

Per scelta verranno pubblicate, su richiesta, le offerte provenienti da fonti professionali conosciute ed istituzionali.

L’intento è chiaramente quello di garantire un minimo filtraggio delle offerte, privilegiando quelle che possano garantire valorizzazione professionale e serietà.

Siamo grati a chi volesse darci dei feedback in merito.

Gli interessati alla pubblicazione possono inviare dettagliata documentazione in merito all’indirizzo segreteria@opibelluno.it

L’autorizzazione alla pubblicazione è data ad insindacabile giudizio dell’Ordine.

L’Azienda Speciale Sedico Servizi avvia una selezione per la formazione di una graduatoria di idoneità per Infermieri finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato, contratto UNEBA. Scadenza presentazione domanda ore 12.00 del giorno 08 marzo 2021

25/02/2021 | Annunci di lavoro

Presso l’Azienda Feltrina per i servizi alla persona, è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato, a tempo pieno e/o parziale nel profilo di: INFERMIERE cat. D posizione economica D1. Presentazione domanda entro le ore 12.00 di lunedì 01 febbraio 2021.

13/01/2021 | Annunci di lavoro

Lifecure cerca infermieri in libera professione da inserire fin da subito nell’ organico all’interno dell’hospice di Belluno. Vi è la disponibilità di offrire una collaborazione in libera professione sia a tempo pieno che part time.

13/01/2021 | Annunci di lavoro

La Cooperativa Sociale Universiis ricerca con urgenza Infermieri/e per “Le Marmarole, RSA a Pieve di Cadore (BL), si prevede assunzione a tempo indeterminato. Sono graditi anche liberi professionisti.

04/01/2021 | Annunci di lavoro

Si rende disponibile, in calce, il testo integrale della circolare FNOPI 120/2020 relativa all’avviso pubblico emanato dal Commissario Straordinario Domenico Arcuri per l’assunzione a tempo determinato fino a 3.000 medici e 12.000 infermieri e assistenti sanitari che dovranno sostenere la campagna di somministrazione del vaccino anti SARS-COV2

17/12/2020 | Annunci di lavoro

Sono pervenute alcune segnalazioni rispetto a “proposte di contratti di apprendistato” fatte ad Infermieri presso realtà private. Puntualizziamo bene la questione ed invitiamo i Colleghi che dovessero trovarsi di fronte a tali indegne proposte di segnalarlo al Collegio.
Poi ci pensiamo noi…

06/12/2017 | Annunci di lavoro