Bacheca annunci di lavoro

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Belluno intende promuovere, con questo spazio, le offerte di lavoro che pervengono in sede.

Per scelta verranno pubblicate, su richiesta, le offerte provenienti da fonti professionali conosciute ed istituzionali.

L’intento è chiaramente quello di garantire un minimo filtraggio delle offerte, privilegiando quelle che possano garantire valorizzazione professionale e serietà.

Siamo grati a chi volesse darci dei feedback in merito.

Gli interessati alla pubblicazione possono inviare dettagliata documentazione in merito all’indirizzo segreteria@opibelluno.it

L’autorizzazione alla pubblicazione è data ad insindacabile giudizio dell’Ordine.

Gruppo Sintesi cerca  infermieri vaccinatori per campagna vaccinale aziendale di prestigiosi clienti nazionali (ENEL/POSTE). Il periodo va da metà giugno fino a metà/fine luglio. L’impegno sarà per sessioni giornaliere concordate in base alle disponibilità. La ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta alla sede di Belluno. Se interessati si prega di scrivere a s.martinelli@sinstesispa.it […]

15/06/2021 | Annunci di lavoro

Azienda Speciale Fodom Servizi alla Persona CERCA fin da subito n° 2 INFERMIERI da inserire nell’equipe di lavoro. CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, DA CONVERTIRE, DOPO PERIODO DI PROVA, IN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. La Struttura METTE A DISPOSIZIONE UN APPARTAMENTO ad uso del personale non residente. Per informazioni più dettagliate riguardo il tipo di contratto, […]

31/05/2021 | Annunci di lavoro

Bando di Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di 5 posti di Infermiere cat. D – posizione economica di contratto regioni ed autonomie locali presso la Residenza per anziani Beata Gaetana Sterni di Auronzo di Cadore (BL)

31/05/2021 | Annunci di lavoro

Sono pervenute alcune segnalazioni rispetto a “proposte di contratti di apprendistato” fatte ad Infermieri presso realtà private. Puntualizziamo bene la questione ed invitiamo i Colleghi che dovessero trovarsi di fronte a tali indegne proposte di segnalarlo al Collegio.
Poi ci pensiamo noi…

06/12/2017 | Annunci di lavoro