Richiesta certificato di iscrizione

Richiesta certificato di iscrizione

L’iscritto all’OPI di Belluno può richiedere il certificato d’iscrizione all’Albo Professionale:


Attenzione!

Come da Circolare Interna 1/2017, le certificazioni richieste di persona saranno consegnate brevi manu all’interessato o a persona munita di apposita delega. La delega dovrà contenere gli estremi del documento di identità del delegante e del delegato e copia dei suddetti documenti dovrà essere allegata alla delega stessa. L’emissione di un certificato per la consegna brevi manu, così come disciplinato dalla normativa di riferimento (DLCPS nr. 233/46 – DPR nr. 221/50 – L. 241/90 e s.m.i), sarà soggetta al pagamento di euro 5,00 per il quale verrà emessa apposita ricevuta contabile.

Le certificazioni richieste mezzo PEC nominale e restituite mezzo PEC, saranno prodotte digitalmente e inviate senza l’addebito di alcun costo di segreteria al richiedente. I documenti digitalmente prodotti verranno sottoposti a conservazione sostitutiva.

Si ricorda che i certificati d’iscrizione rilasciati da questo Ordine non possono essere prodotti agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi. Legge 12 novembre 2011, n. 183 che modifica il D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445. 

In sostituzione i dati richiesti possono essere autocertificati.