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Ordine delle Professioni Infermieristiche della
Provincia di Belluno

Iscrizione all’Albo

Iscrizione all'Albo

In questa sezione troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno se intendi iscriverti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Belluno.


Procedura di inoltro domanda di iscrizione e comunicazione iscrizione albo ai sensi dell’art. 65 Dlgs 82/2005 e s.m.i


1- Inviare mezzo mail all’indirizzo segreteria@opibelluno.it  la documentazione richiesta dall’Ordine. E’ necessario, oltre alla compilazione dei campi e la valorizzazione delle caselle opportune, applicare la marca da bollo da euro 16,00; firmare di pugno i moduli; inoltrare tutti gli allegati richiesti mezzo mail.

2- A seguito della verifica della domanda da parte dell’Ordine il richiedente riceverà specifica mail contenente gli estremi per effettuare i pagamenti della Tassa di Concessione Governativa e della Tassa di Prima Iscrizione Albo.

3- Saldare la Tassa di Concessione Governativa e la Tassa di Prima Iscrizione Albo secondo quanto descritto nella comunicazione di cui al punto 2.

4- Inviare mezzo mail all’indirizzo segreteria@opibelluno.it  le ricevute attestanti l’avvenuto pagamento della Tassa di Concessione Governativa e della Tassa di Prima Iscrizione Albo allegando copia della carta di identità.

5- A seguito della ricezione delle ricevute attestanti i pagamenti L’Ordine provvederà all’iscrizione del professionista, al quale invierà apposita mail contenente gli estremi di iscrizione all’Albo Professionale.

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