Azienda Speciale Fodom Servizi alla Persona cerca n° 2 Infermieri

Azienda Speciale Fodom Servizi alla Persona CERCA fin da subito n° 2 INFERMIERI da inserire nell’equipe di lavoro. CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, DA CONVERTIRE, DOPO PERIODO DI PROVA, IN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO.

La Struttura METTE A DISPOSIZIONE UN APPARTAMENTO ad uso del personale non residente.

Per informazioni più dettagliate riguardo il tipo di contratto, ore settimanali, appartamento sopra citato, località  ecc. CONTATTARE  alternativamente:

  • L’ UFFICIO AMMINISTRAZIONE DELL’ AZIENDA SPECIALE FODOM SERVIZI ALLA PERSONA al seguente indirizzo e-mail:  amministrazione@fodomservizi.it
  • LA COORDINATRICE INFERMIERISTICA al seguente indirizzo e_mail: infermieri@fodomservizi.it   o  cell  348 122 1008
  • telefonare al numero  0436 7106  in segreteria, dal lunedi al venerdi, dalle h 8 alle h 15.

Potrà inviare il proprio Curriculum Vitae  e comunicazione/certificazione di avvenuta vaccinazione , parziale o completa, per Covid 19, date le vigenti normative nazionali, a tali recapiti e-mail.

La Mission della Struttura e di chi vi opera è:

ASSISTENZA LIBERA DA CONTENZIONE FISICA E FARMACOLOGICA, RISPETTO DELLA PERSONA ASSISTITA IN TUTTA LA SUA INTEREZZA ED ASPETTI DI VITA, VALORIZZARE LA VITA STESSA FINO ALL’ ULTIMO GIORNO, ESSERE UNA SECONDA CASA PER L’ UTENTE , ESSERE UN PONTE TRA LUI E LA SUA FAMIGLIA CON : COMPETENZA, PROFESSIONALITà, EMPATIA, RICERCA CONTINUA E VOGLIA DI MIGLIORARE SEMPRE Più, NEL FINE ULTIMO E PRIMO:

IL BENE DELL’ ANZIANO ASSISTITO.

La struttura è inserita nel paese di Livinallongo del Col di Lana , in Provincia di Belluno,  Veneto, al confine con il Trentino Alto Adige.

Siamo immersi nel Meraviglioso mondo delle Dolomiti Patrimonio Unesco . In un paese che vede Arabba, come meta turistica per lo Sci e le Montagna da vivere in tutte le stagioni , riconosciuta a livello internazionale e nazionale.

Per raggiungere sempre nuovi obiettivi e superare nuove sfide, la Struttura accoglie in modo favorevole il desiderio di studio, ricerca e formazione personale di ciascun professionista, al fine di far crescere il gruppo di lavoro e i suoi singoli componenti. Tutto ciò permette la gratificazione personale, la crescita del gruppo ed il continuo aggiornamento nell’ assistenza, in base alle nuove evidenze scientifiche; quindi un aumento della Qualità Assistenziale erogata.

| Annunci di lavoro